Le escape room fanno paura?

Le escape room fanno paura?

Le escape room fanno paura?

Il fenomeno escape room è sempre più in espansione anche in Italia. Tutti ormai sanno di cosa si tratta e in molti le hanno già provate. Intrappolati in una stanza per 60 o 90 minuti bisogna trovare un modo per fuggire dalla stanza in cui si è stati rinchiusi.

Sempre più spesso noi di Time2escape ci sentiamo chiedere “ma le escape room fanno paura?”

Sempre più spesso noi di Time2escape ci sentiamo chiedere “ma le escape room fanno paura?”

In fondo si può temere che venga almeno un po’ d’ansia al pensiero di essere rinchiusi in una stanza senza la possibilità di uscire quando si vuole, allo stesso tempo però il fascino dell’escape room sta proprio nell’affrontare un’esperienza nuova, emozionante e, perché no, anche un po’ paurosa.

La soluzione che proponiamo nelle nostre stanze di Time2escape è molto semplice. Ci sono stanze più horror dove qualche spavento è assicurato e l’atmosfera non è semplicemente tesa ma quasi terrificante e altre più semplicemente investigative dove resta la tensione nel dover capire come uscire senza l’ansia di temere di vedere uscire da un porta un vampiro pronto a rincorrervi.

Come scegliere però quale delle nostre stanze di Time2escape visitare?

Come scegliere però quale delle nostre stanze di Time2escape visitare?

La risposta è semplice: i gusti sono gusti. Siete fan dei film horror? divorate i crudeli romanzi di Stephen King? Avete adorato “The Walking Dead”? Beh, allora siete pronti per fare un’esperienza horror e mettere a dura prova il vostro sangue freddo con le stanze più paurose di time2escape.

Se invece preferite libri e film più avventurosi, vi sentite novelli Sherlock Holmes o sentite il richiamo dell’avventura come Indiana Jones allora per voi ci sono le stanze investigative di time2escape.

E se proprio non siete sicuri di cosa preferite la scelta migliore potrebbe essere partire con qualcosa di soft come la stanza investigative “La Misteriosa Scomparsa di Randolph Carter” dove aiuterete il Federal Bureau of investigation di Arkham ad indagare sulla sparizione del famoso occultista per poi passare un’esperienza più terrificante facendovi catturare dall’oscuro signore Dracula nella stanza a tema horror di Time2escape. Due tra le escape room milano più avvincenti!

Pronti per l’azione? Vi aspettiamo nella nostra sede: escape room a Legnano. Tutte le informazioni sul franchising per le trovate sul sito www.time2escape.it

 

Vuoi entrare nel business? Richiedi informazioni nella nostra pagina escape room franchising!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *